Finestre legno
o
legno-alluminio
Tecnolegno realizza serramenti in legno o legno-alluminio da 60 a 80 mm di spessore, sia con vetrocamera singolo che con doppia camera.
Le essenze per le finestre in legno vengono scelte assieme al cliente in base alle necessità o all’aspetto che si vuole ottenere. Con la nostra esperienza sapremo consigliarla affinché la scelta dei particolari sia al meglio.
Possiamo realizzare anche serramenti in legno bicolore per differenziare l’aspetto interno da quello esterno. Forniamo e installiamo inoltre serramenti in PVC. Tecnolegno si occupa di tutte le fasi, progettazione, realizzazione, installazione e soprattutto assistenza post vendita.
Tutti i nostri prodotti sono certificati e rientrano nelle detrazioni fiscali.
I serramenti Tecnolegno non sono creati in serie, infatti, la caratteristica fondamentale è che sono su misura e vengono realizzati artigianalmente all’interno dell’Azienda, in modo da soddisfare le richieste di ogni singolo acquirente che può sceglierne forme, modelli e vernici.
In questo modo si può avere un prodotto unico e duraturo che entra in armonia con la casa, perciò rispecchia i gusti del cliente.
Differenza tra finestre in legno-alluminio e alluminio-legno: la prima parola indica in quale materiale è costituita la struttura portante del serramento.
Tecnolegno esegue esclusivamente finestre in legno-alluminio, in quanto sono composte principalmente da legno, e di conseguenza il livello d’isolamento termico e acustico è maggiore. Anche l’aspetto estetico è superiore. Le finestre in legno alluminio offrono una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e di conseguenza una migliore durata rispetto a qualsiasi altra tipologia d’infisso.
Immagini serramenti legno-alluminio